Home  //  Camere & Prezzi  //  Cosa c’è da sapere: vacanza senza pensieri
CLOSE
Vacanza senza pensieri
Benve­nuti!

In vacanza? Sì, ma in sicurezza!

Benvenuti! Finalmente si parte!

L'Alto Adige è zona gialla. 

Torniamo a vivere la libertà di viaggiare, di salire in vetta, di ammirare la natura e gustare le prelibatezze dell'Alto Adige. In Alto Adige potete vivere una vacanza in piena sicurezza!

 

Dal 10 gennaio servirà il Super Green Pass (chi ha completato il ciclo di vaccinazione completo o chi si è ammalato di Covid ed è guarito) per il check-in,

inoltre, per accedere a qualsiasi tipo di servizio di ristorazione al tavolo al chiuso ed al aperto, spettacoli, eventi e competizioni sportive, musei, istituti e luoghi di cultura, piscine, palestre, centri benessere, fiere, sagre, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, sale da gioco e casinò, concorsi pubblici,

e anche per lo skipass.

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini sotto 12 anni. 

 

 

Lo Jochele si trova nel tranquillo villaggio di Falzes ed è circondato da prati e boschi. A Falzes il sole brilla molto più a lungo che in qualsiasi altro luogo della Val Pusteria! Natura pura, aria fresca e tanto sole. Ma non finisce qui: Falzes è il punto di partenza ideale per intraprendere escursioni, passeggiate e attività per il tempo libero nella natura e sulle Dolomiti. Inoltre, la terrazza, il tavolo per gli ospiti affezionati all’aperto e il nostro giardino invitano al puro relax. Affinché possiate vivere momenti unici e spensierati, abbiamo apportato alcuni cambiamenti:

CUCINA

Nel nostro ristorante, lounge, lobby e in terrazza verrà rispettata la distanza di sicurezza. Per tutta la durata del vostro soggiorno disporrete nel ristorante di un tavolo riservato.

BENESSERE & RELAX

Potrete accedere liberamente nella nostra nuova piscina scoperta con sala relax e la piccola area saune. Dovrà essere rispettata una distanza di sicurezza di un metro tra i lettini in tutta l'area benessere.

FLESSIBILITÀ

Abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione. Per l'inverno 2022 le prenotazioni esistenti e quelle nuove potranno essere posticipate a causa di un nuovo lockdown o un infetto con il coronavirus, gratuitamente fino a tre giorni prima dell'arrivo. Tuttavia, la caparra versata verà accreditata per un prossimo soggiorno allo Jochele.

Arrivo:

Per informazioni sull’arrivo cliccate qui.

Check-in:

È possibile effettuare il check-in online. Prima dell’arrivo vi invieremo tutte le informazioni necessarie.

MISURE DI IGIENE E SICUREZZA

La salute dei nostri ospiti e collaboratori ci sta a cuore. Per questo abbiamo introdotto, oltre a quelle prescritte dalla legge, ulteriori misure igieniche in tutti gli ambienti dello Jochele:

  • In tutti gli ambienti sono presenti distributori di soluzioni disinfettanti
  • Su richiesta mettiamo a disposizione gel disinfettanti e mascherine in camera
  • Le aree comuni verranno pulite e disinfettate più volte al giorno
  • Tutti i collaboratori indosseranno protezioni e verranno costantemente istruiti sulle misure da adottare

BUONO A SAPERSI

  • Se non è possibile rispettare la distanza di un metro nelle aree comuni, vi preghiamo di indossare una mascherina
  • In conformità alla situazione attuale, abbiamo intensificato i turni di pulizia. Su richiesta, è possibile annullare il servizio di pulizia giornaliera delle camere.
  • In tutto l’hotel si trovano distributori di disinfettanti
Solo un momento – stiamo caricando i contenuti…