Home
CLOSE
È qui la festa?
Benve­nuti!

Al crocevia. Una vacanza fra tradizione e innovazione.

A prima vista, lo Jochele pare un hotel inaugurato da poco in centro a Falzes. Mai impressione fu più ingannevole! Dietro alla facciata tinteggiata di fresco si cela un albergo di lunga tradizione. Nuovi volti sono specchio di un'esperienza plurisecolare. Nuove mani sono custodi di un'innata cultura dell'ospitalità. Integrata e vissuta nel presente, senza forzature o reinvenzioni. Allo Jochele, lo stile di vita moderno prende posto al solito tavolo. Una rottura con il passato? No – la vita! Lo Jochele continua a essere ciò che è sempre stato: un luogo di incontro. Tra vecchio e nuovo. Tra tradizione e innovazione. Tra cucina altoatesina e gastronomia di tendenza. Ma soprattutto, tra persone. Sì, allo Jochele si è in ottima compagnia.

offerte speciali

a partire da338,00 €a persona incl. mezza pensione
SETTIMANE DELL’APERTURA
4 Nächte | 10.07. - 31.07.2020

I nostri servizi inclusi:

  • Min. 4 notti in una nuova camera doppia  
  • Acqua di sorgente in camera quale omaggio di benvenuto
  • Prima colazione: ricca colazione a buffet con…

È qui la festa?

Al solito tavolo non ci si annoia mai! All'hotel ristorante Jochele, in centro a Falzes, l'ambiente è spesso animato da feste che durano tutta la notte, all'insegna di chiacchiere, risate e musica dal vivo. Ma anche i dintorni offrono molteplici occasioni per stare insieme e divertirsi, tra eventi e appuntamenti sempre diversi organizzati tutto l'anno.

Regionale
nel Jochele
Pfolzna Pfinzta
Tutti i giovedì di agosto, dalle 18:30 alle 23:00

Un evento caratteristico e originale, assolutamente da non perdere! Una serata all'insegna di deliziosi sapori e inebrianti profumi, di balli e canti. Ogni giovedì del mese di agosto, nel centro di Falzes si cucinano e assaporano piatti tipici della cucina altoatesina, si ascolta musica dal vivo e si fa il pieno di buon umore. Provare per credere!

Leggi di più
Mercato dei contadini a Brunico
Tutti i venerdì da maggio a ottobre, dalle 08:00 alle 12:00

L'allegro mercato dei contadini in centro a Brunico è un'esperienza per tutti i sensi! Sulle bancarelle allestite in Via Bastioni, i produttori locali offrono solo prodotti di primissima qualità: formaggio grigio della Valle Aurina, prodotti a base di latte di capra, speck e salumi, frutta, verdura ed erbe fresche, cereali, pasta e pane, uova, tirtlan e…

Leggi di più
Shopping serale a Brunico
Tutti i venerdì sera di agosto

Tutti i venerdì di agosto, negozi e boutique, ristoranti e caffè invitano a una serata all'insegna dello shopping in centro a Brunico. L'apertura fino a tarda ora e il variegato programma di intrattenimento creano un'atmosfera particolare tra le stradine medievali del centro storico.

Leggi di più

Un'immagine vale più di mille parole…

Sì, già a un primo sguardo si può capire molto dell'hotel ristorante Jochele. Non tutto, però. Ubicato in centro a Falzes, sorge in posizione tranquilla e al tempo stesso nel cuore della vita locale. E a un tiro di schioppo dal capoluogo della Val Pusteria, Brunico. Qui, in questo albergo a conduzione familiare immerso nell'incantevole paesaggio altoatesino, le antiche tradizioni sono parte del quotidiano. E sempre qui – come rivela un secondo sguardo – vengono narrate e rielaborate infinite storie. Dagli habitué seduti al solito tavolo e dagli amici trovatisi per un brunch annaffiato con Prosecco, dagli estimatori della cucina altoatesina e dagli amanti di cocktail e selfie. Ma date voi stessi uno sguardo – o anche due!

Social Media Wall

Parola di Hansl…
Seduti insieme al solito tavolo,
si parla di tutto, dal serio al frivolo.

Per i buongustai di oggi. La cucina di sempre.

Lo Jochele è a pieno titolo una Locanda sudtirolese. Cosa significa? Innanzitutto, che dalla sua cucina escono solo piatti genuini e di prima qualità. In secondo luogo, che nell'ambiente si respira una socievolezza tipicamente altoatesina. E poi, che in tavola si servono specialità che rivelano una certa predilezione per le ricette di un tempo e i metodi di preparazione tradizionali… Degustare per credere!

Solo un momento – stiamo caricando i contenuti…