Quando Sepp e Moidl si trovano al solito tavolo, chiacchiere e risate vanno avanti per ore. E in fin dei conti, all'hotel ristorante Jochele, in centro a Falzes, l'ambiente è spesso animato da feste che durano tutta la notte. O da eventi leggendari! In cui si mangia bene, si ascolta dell'ottima musica e di tanto in tanto si alza un po' il gomito. Ma anche i dintorni offrono molteplici occasioni per stare insieme e divertirsi, tra interessanti eventi e appuntamenti sempre diversi organizzati tutto l'anno. Cosa bolle in pentola al momento in Val Pusteria? Ecco i nostri consigli!
Regionale
nel Jochele
Siamo spiacenti, nessuna nuova inserzione.
Mercato dei contadini a Brunico
Tutti i venerdì da maggio a ottobre, dalle 08:00 alle 12:00
L'allegro mercato dei contadini in centro a Brunico è un'esperienza per tutti i sensi! Sulle bancarelle allestite in Via Bastioni, i produttori locali offrono solo prodotti di primissima qualità: formaggio grigio della Valle Aurina, prodotti a base di latte di capra, speck e salumi, frutta, verdura ed erbe fresche, cereali, pasta e pane, uova, tirtlan e…
L'allegro mercato dei contadini in centro a Brunico è un'esperienza per tutti i sensi! Sulle bancarelle allestite in Via Bastioni, i produttori locali offrono solo prodotti di primissima qualità: formaggio grigio della Valle Aurina, prodotti a base di latte di capra, speck e salumi, frutta, verdura ed erbe fresche, cereali, pasta e pane, uova, tirtlan e krapfen.
Tradizioni della domenica nella Locanda Sudtirolese
ogni domenica da genaio a fine marzo
Con l’iniziativa “Tradizioni della domenica nella Locanda Sudtirolese” il gruppo fa rivivere ormai ogni anno le antiche tradizioni, quella della minestra e dell'arrosto che in passato imbandivano le tavole la mattina e durante il pranzo della domenica dopo la messa. Ogni domenica da gennaio a marzo, si può tornare a gustare una minestra e un arrosto preparato a…
Con l’iniziativa “Tradizioni della domenica nella Locanda Sudtirolese” il gruppo fa rivivere ormai ogni anno le antiche tradizioni, quella della minestra e dell'arrosto che in passato imbandivano le tavole la mattina e durante il pranzo della domenica dopo la messa. Ogni domenica da gennaio a marzo, si può tornare a gustare una minestra e un arrosto preparato a regola d’arte con ingredienti genuini e di stagione. Vi aspettano prodotti nostrani, preparati in modo stagionale in un’atmosfera unica.
34 locande fanno parte del gruppo Locanda Sudtirolese – le animano persone che hanno fatto dell’ospitalità il loro stile di vita. Gli osti hanno cura di conservare la cultura e la tradizione delle proprie locande tramandandola con orgoglio alle generazioni future.
Accomodatevi nella Locanda Sudtirolese e degustate ogni domenica fino a fine marzo 2021 questa pietanza particolare.